Nella puntata di martedì pomeriggio del celebre programma “105 Mi Casa” condotto da Max Brigante su Radio 105 si è parlato di Spoleto, seppur nel breve tempo di leggere il messaggio di un radioascoltatore.
Ma non se n’è parlato bene.
La puntata aveva come ospite Bruno Barbieri, il celebre cuoco di Masterchef, che era lì per presentare il programma “4 Hotel” (quattro albergatori si mettono alla prova per offrire il soggiorno migliore.) che attualmente sta conducendo su Sky Uno HD.
Lo chef parlava con il conduttore di servizi e disservizi dei vari hotel che ha visitato sia per lavoro che per svago.
La discussione verteva su come i vari hotel potrebbero migliorare i propri servizi, le accortezze in più che i proprietari delle strutture alberghiere italiane dovrebbero avere e gli errori da evitare con gli ospiti.
Il conduttore, Max Brigante, ad un certo punto si è fermato per leggere un messaggio di un radioascoltatore, il quale raccontava di essere stato in vacanza a Spoleto per Pasqua e segnalava che il proprietario della struttura dove aveva alloggiato aveva deciso di mettersi a battere con il martello alle sette di mattina per aggiustare un tavolo. Il messaggio chiudeva con un: “Vi sembra normale?”
Che ne pensate?
Di seguito il video della puntata (si parla di Spoleto al minuto 7):
SE MI DICONO CHI E’ L’ALBERGATORE, GLI MANDO IO UN BRAVO FALEGNAME PER IL TAVOLO…CON SUCCESSIVO SEQUESTRO DEL MARTELLO !!!