Tennis Tavolo Spoleto chiude primo anno di attività al primo posto nel ranking giovanile Umbria

È bastato un solo anno di attività per far tornare il Tennistavolo Spoleto la prima società in Umbria nel settore giovanile.

Questo è l’incredile risultato nell’ultimo torneo del 2017 e del primo del 2018 che si sono svolti a Terni davanti un palazzetto stracolmo di ragazzi come non si vedeva da anni.

I ragazzi, guidati da Alessandro Scatolini, stanno crescendo e anche in campionato si vedono i risultati. E la conferma arriva anche dalle convocazione in ambito interregionale che gratificano l’ambiente oltre che a migliora anche il livello tecnico.

“Lo sport serve per far crescere i giovani questo è il nostro obiettivo primario, poi con l’impegno si può pure pensare anche ad altro, ma sinceramente siamo più che soddisfatti dei risultati ottenuti considerando che siamo partiti da zero”.

Altra cosa bella è l’aver riportato in palestra i “ragazzi” degli anni 80/90 che portarono Spoleto in serie B. Ed è questo giusto mix che sta facendo crescere il gruppo.

“Dal 2018 ci aspettiamo ancora una crescita generale di tutti per confermare il risultato dell’ultimo torneo e magari puntare alla serie C nel giro di due anni”.