Da giovedì 2 novembre 2017 scatta l’orario invernale per la circolazione nelle Zona a Traffico Limitato A e A1. Gli orari resteranno validi fino a domenica 25 marzo 2017.
L’orario di chiusura dei varchi, per i non autorizzati, sarà dalle ore 01.00 alle ore 10.00 nei giorni feriali, mentre per i giorni festivi sarà dalle ore 01.00 alle ore 20.00.
Rispetto allo scorso periodo invernale è cambiata la fascia oraria soltanto del giorni festivi. In precedenza l’orario di chiusura era dalle 07.00 alle 20.00.
Stesso identico orario anche per la ZTL A1 con ingressi da via della trattoria e via Brignone 2° tratto (Chiesa di Sant’Ansano). Il divieto e le fasce orarie possono essere modificati al fine di consentire un adeguato svolgimento di eventi e manifestazioni nelle zone di interesse.
La disciplina della circolazione, da oggi al giorno 25 marzo 2018, nell’ambito dell’area della ZTL A1 è la seguente:
a) istituzione del senso unico di marcia su via Brignone, con direzione piazza Campello
b) istituzione del senso unico di marcia in via Saffi con direzione piazza del mercato e divieto di fermata in ambo i lati
c) istituzione del senso unico di marcia in via Palazzo dei Duchi ed in via arco di Druso, con direzione via Brignone/via Monterone
d) la sosta in piazza del Mercato e p,zza Sansi, verrà disciplinata da ordinanze dirigenziali, secondo il cronoprogramma dei lavori di ripavimentazione, attualmente in corso, di tali aree di circolazione.
Gli orari dei parcheggi di struttura e dei percorsi meccanizzati – Ponzianina-Rocca, Posterna-Giro della Rocca, Spoletosfera – viale Matteotti – sono confermati