Una giornata all’insegna dello svago e della partecipazione, dove tutti sono invitati per giocare, divertirsi e pranzare insieme. Domenica 29 ottobre dalle 10:30 alle 18:00, nel giardino delle scuole di Villa Redenta a Spoleto alla scuole Primaria e d’Infanzia di Villa Redenta torna la “Festa in Allegria”!
Ci saranno stand gastronomici con salsicce alla brace, bruschette, pizza, couscous, crepes, bibite, vino, popcorn, dolci, caffè.
Ci saranno, inoltre, molti giochi e attività per i bambini, fra questi: la GIMKANA organizzata da MTB Club Spoleto, il LABORATORIO DI CUCINA promosso dall’Istituto Alberghiero di Spoleto, il LABORATORIO DEI GIOCHI IN LEGNO con Pepito Animazione, truccabimbi, ruota della fortuna, giochi di gruppo, musica e animazione.
Non mancherà una LOTTERIA FINALE con numerosi e ricchi premi messi in palio dai generosi negozianti di Spoleto. I biglietti si potranno acquistare anche nel corso della giornata della festa.
Tutti saranno i benvenuti. L’obiettivo è di superare il record di 500 presenze raggiunto lo scorso anno.
Ma, prima di tutto, lo scopo è di trascorrere una domenica speciale, di incontro tra scuola e famiglie, per far vivere a chiunque volesse aggregarsi una giornata di allegria e condivisione!