Spoleto, progetto “Home Care Premium 2017”: è ancora possibile presentare domanda

E’ ancora possibile presentare domanda per il Progetto di Assistenza Domiciliare “Home Care Premium 2017”;tale progetto offre l’opportunità di avere assistenza domiciliare ed economica per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi conviventi, per i loro familiari e affini di primo grado, non autosufficienti.

Potenziali richiedenti: dipendenti o pensionati dell’Inps Gestione Dipendenti Pubblici (ex INPDAP) per se stessi, per i parenti e affini di primo grado anche non conviventi (coniugi, figli, genitori, suocero/a, nuora/genero) con disabilità e non autosufficienti

Condizione preliminare per poter presentare la domanda:

– il possesso di PIN DISPOSITIVO del richiedente;

– Dichiarazione Sostitutiva Unica valida ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE socio-sanitario 2017 relativo al  beneficiario.

La domanda deve essere presentata dal richiedente per via telematica, accedendo all’Home page istituzionale www.inps.it .

Giorni e orari di apertura dello sportello sociale per informazioni e/o supporto nella compilazione della domanda per i residenti nei Comuni di Spoleto, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria:

Comune  indirizzo Giorno/orario Referenti Recapito telefonico
Comune di Spoleto – San Carlo n.1 Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Daria Virginia Massi

Cinzia Placidi

Cinzia Calef

0743.218523

0743.218726

0743.218737