Omicidio all’alba a Terni: 49enne ucciso in strada con colpi di pistola

Si tratta di un muratore albanese, il suo assassino è ricercato ovunque da polizia e carabinieri. Ipotesi delitto passionale

Omicidio all’alba a Terni, in via Galvani, non lontano dal centro cittadino. I residenti sono stati svegliati da urla a cui poi sono seguiti alcuni spari.

Chi si è affacciato dalle finestre ha subito visto il corpo senza vita a terra di un uomo, accanto a lui una donna disperata che gridava.

Immediatamente sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno blindato l’area e avviato le indagini del caso. Poco distante è stata ritrovata la pistola con cui l’assassino ha ammazzato in mezzo la strada il muratore albanese di 49 anni, raggiunto da più colpi di arma da fuoco.

Il sospettato è ricercato ovunque. Polizia e carabinieri stanno passando al setaccio tutto il territorio provinciale, ma l’allarme è stato già diffuso in tutto il Centro Italia. L’ipotesi degli inquirenti è che dietro al delitto possano esserci motivi passionali, probabilmente una donna contesa.