È l’Umbria la protagonista della quarta tappa della nuova edizione di Panorama d’Italia, la live&media experience di Panorama, che racconta l’Italia direttamente dalle sue piazze con iniziative, eventi e ospiti speciali.
Dal 7 all’11 maggio, saranno 23 le iniziative aperte a tutti per stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della regione, in particolare nel mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura e della tecnologia. Un piccolo tour nel tour che toccherà i comuni di Spoleto, Montefalco, Norcia e Scheggino.
Negli ultimi tre anni, sono state 13 milioni le persone raggiunte da Panorama d’Italia. Il pubblico intervenuto direttamente agli appuntamenti nelle 30 città è stato di 320 mila persone, con 1.123 tra ospiti e relatori (tra cui anche 17 Ministri, 15 Presidenti di Regione e 26 Sindaci), 1.210 i media mobilitati per 636 eventi aperti al pubblico, 511 imprenditori nelle tavole rotonde con il coinvolgimento di oltre 1.800 aziende (tra cui anche 500 start-up innovative) e infine 37 università e 121 sponsor complessivi.
L’appuntamento è per mercoledì 7 giugno alle 16 con l’inaugurazione dell’info-point di Panorama a Spoleto in Piazza della Libertà, il quartier generale di questa speciale tappa diffusa.
Per scoprire tutti gli eventi in programma, cliccate QUI; pre prenotazioni, cliccate QUI.