Oltre 80 eventi, che attireranno gli interessi di un vastissimo pubblico, che dovrà solo scegliere il modo più congeniale per approcciarsi all’attività sportiva e ai sani stili di vita.
Vi proponiamo alcuni appuntamenti da mettere in agenda. Oltre ai nostri articoli che nei prossimi giorni vi sveleranno altri imperdibili eventi potete consultare il sito http://www.trevibenessere.it/ dove troverete tutto il programma dettagliato. Intanto ecco l’antipasto:
Un po’ di attività sportiva in compagnia? Le Ruzzoline4Fitness vi aspettano sabato 29 aprile in piazza Garibaldi a Trevi – alle 16.15 – per un divertente “circuit training” con l’insegnante Claudia Scarponi! L’attività è gratuita ed è gradita la prenotazione!
INFO -> 349 1633050
Hai mai sofferto di allergie? Hai difficoltà respiratorie? Vieni a fare un controllo gratuito a Trevi Benessere grazie allo screening per la prevenzione delle malattie respiratorie.
L’appuntamento è per il 29 aprile dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il 30 aprile dalle 9 alle 12 presso la Casa della Salute in via Coste di San Paolo a Trevi. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con gli pneumologi Giovanni Battista Cardillo, Francesco Merante, Gian Luca Biscione. Verranno effettuate visite con gli specialisti e esame della funzione respiratoria.
INFO -> 0742 781161
Sabato 29 aprile | Al Teatro Clitunno, dalle 16 in poi, è in programma il seminario dal titolo “Approccio integrato alla medicina estetica e alla cosmesi”. L’appuntamento è a cura di Trevi Promos – Studi medici polispecialistici.
INFO -> 333 3958379
1 maggio| Alle 17 tutti in piazza Garibaldi a Trevi per “DanzaTrevi Work in Progress”, l’esibizione dell’associazione Danzatrevi. Piccole e grandi ballerine ci mostreranno le loro evoluzioni in preparazione del saggio finale. Riscaldamento, sbarre improvvisate e prove di balletto senza filtri!
Che c’è di meglio che arrampicarsi sulla Torre Civica di Trevi? Insieme agli amici del GRUPPO SPELEOLOGICO CAI SPOLETO- GSS, sabato 29 aprile dalle 11 in poi in piazza Mazzini a Trevi, ci sarà una dimostrazione e una prova di arrampicata sulla Torre Civica con gli istruttori spoletini. L’attività è gratuita e aperta a tutti – età minima 15 anni, per i minorenni è necessario il consenso dei genitori – basta solo non soffrire di vertigini!
INFO -> 393 9467211