Pubblichiamo lo sfogo di un nostro lettore pervenutoci tramite facebook. L’oggetto è ancora e sempre l’ospedale cittadino, falcidiato dalle defezioni delle eccellenze e dal quella forte incertezza che a volte sembra più di una sensazione. Il commento si riferisce all’incontro promosso dal PD a Villa Redenta, dove c’erano tutti, ma secondo il nostro lettore, meno quelli che potrebbero sbattere i pugni sul tavolo.
Il post, pubblicato su un profilo privato ha scatenato una polemica tra alcuni lettori sfociata in pesanti offese. Nervi tesi quando si parla d’ ospedale, in cui vecchie e nuove responsabilità sembrano sempre riaffiorare. Ecco il post.
Non ho tessere di partito,ma,una cittadina che ha “sempre”(anche per casi gravi) usufruito del NOSTRO OSPEDALE dove ho trovato sempre una grandissima professionalità,purtroppo ieri (in occasione dell’incontro con i “pezzi grossi” a Villa Redenta organizzato dal PD ma con la presenza di “quasi” tutte le forze politiche del territorio) ho capito che noi dobbiamo fare 30km per andare a Foligno,ma i folignati non si possono spostare.
Perdiamo medici,reparti,specialisti e specializzazioni ma non abbiamo voce in regione. Purtroppo ieri mancava come sempre chi dovrebbe battersi per Spoleto…. peccato,ma,grazie ad Aliero Dominici, Morelli Marina,Sergio Grifoni ed altri che hanno provato ad avere risposte invano…….eravamo centinaia di cittadini con tanta amarezza……grazie a chi ha contribuito a tutto questo.