Spoleto, turista canta “Hallelujah” nel pozzo della Rocca e il video fa milioni di visualizzazioni

Nel momento in cui stiamo scrivendo il video, sulla pagina 9GAG, è arrivato a oltre 22 milioni di visualizzazioni, ma il suo successo è destinato ad aumentare.

Stiamo parlando del video in cui una ragazza, in vacanza a Spoleto, canta il successo di Leonard Cohen, “Halleluja”, appoggiata al bordo del pozzo esagonale della Rocca Albornoziana. Il pozzo restituisce un’incredibile eco alla splendida voce della cantante, rendendo ancora più particolare e stupefacente questa cover di Halleluja.

La giovane cantante, il cui nome è Tiffany Day e che viene dal Kansas (USA), ha postato il video sulla sua pagina Facebook, ed è subito diventato virale. Quando poi se ne sono accorti anche quelli della famosa pagina Facebook 9GAG, che ha oltre 35 milioni di follower, il successo del video è diventato planetario.

In molti gli spoletini che se ne sono accorti e che hanno commentato entusiasti il post del video.

Di seguito il video:

One Response

  1. Perchè il corriere della sera dice che la performance è avvenuta a Venezia?
    Questo è il commento del corriere della sera come didascalia del video:

    “Tiffany, 17 anni, si è sporta su un pozzo a Venezia e ha iniziato a cantare un grande classico, «Hallelujah». La sua performance è così affascinate che il video è diventato virale sui social network.”

    Spoleto forse vale meno di Venezia?

I commenti sono chiusi.