La telefonata che arriva al nostro staff intorno alle 20 purtroppo lascia poco spazio alla speranza: un carro funebre e i vigili del fuoco sotto al Ponte delle Torri.
Le nostre ricerche purtroppo confermano tutto, con l’ulteriore drammaticità della scoperta che a mettere in atto l’estremo gesto si tratta di un ragazzo di 18 anni.
A quanto sembra avrebbe avvertito alcune persone con degli sms, annunciando quanto stava per compiere.
Subito sono iniziate le ricerche, ma sul muretto del Ponte delle Torri, nessun dettaglio confermava il disperato gesto.
Poi però purtroppo le ricerche della squadra dei vigili del fuoco hanno confermato la tragedia, mentre le forze dell’ordine hanno avuto l’ingrato compito di avvertire i familiari.
Nei social la notizia è già circolata e la città si trova di nuovo di fronte ad un evento che la getta nello sconforto assoluto.
PERCHE’ SE C’E’ LA GUIDA NON SI GETTA NESSUNO? BISOGNA SOLO CHIUDERLO, UNA VOLTA PER TUTTE.
Non è che chiudendo il ponte si evitano le tragedie, se uno ha raggiunto questa tragica decisione non c’è ponte chiuso che tenga, purtroppo trova un altro modo.
Quanti morti devono ancora esserci prima di kiudere sto cazzo di ponte??????
Il problema non e’ il ponte. Se chiudi il ponte la gente si suicida in un altro modo. Il problema e’ il disagio giovanile. Perche si suicidano? Perche non curare questo problema alla radice? Poi certo delle protezioni si potrebbero mettere ma questo rimedio da solo, risolverebbe i problemi dei giovani? No.
Basta basta basta
Quando chiuderete questo ponte? Visite solo guidate.
Il ponte delle torri è una cosa caratteristica di Spoleto non credo che lo chiuderanno ma spero almeno ci mettano delle protezioni