Fondazione Carispo sostiene con nuovi arredi e trasloco il cambio sede della Procura

“Anche in questa occasione la città ha potuto contare sul sostegno della Fondazione Carispo. Se in questi giorni assistiamo al trasferimento degli uffici della Procura della Repubblica di Spoleto nella nuova sede di Palazzo Martorelli-Orsini, è anche grazie al contributo di questa nostra validissima realtà”.

Con queste parole il Sindaco Fabrizio Cardarelli ha voluto ringraziare l’impegno del Presidente Sergio Zinni “per l’attenzione e la vicinanza dimostrata nei confronti del territorio e della città”.

“Abbiamo voluto contribuire direttamente come Fondazione, sia per il rinnovo di parte degli arredi, sia per il trasloco vero e proprio – ha spiegato il Presidente Zinni – perché riteniamo questo trasferimento molto importante. La Cittadella giudiziaria è un modello organizzativo di grande rilevanza, che risponde con puntualità alle esigenze di una società dinamica, dove l’amministrazione della giustizia si configura quale elemento essenziale. Questa è un’ulteriore testimonianza di quanto la Fondazione CARISPO sia legata al territorio e alla città di Spoleto in particolare”.