Il Comitato Locale di Spoleto della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune di Spoleto, nell’ambito degli eventi di fine anno, anche quest’anno ha organizzato per il giorno 6 gennaio dalle ore 14.30 in Piazza Garibaldi la Festa della Befana.
Sarà assicurato tanto divertimento con disegni, musica, trucchi e palloncini colorati. Alle 17 è previsto l’arrivo a sorpresa della Vecchia Befana che distribuirà ai bimbi dolcetti e caramelle.
L’evento è finalizzato a mantenere viva nei bambini l’emozione dell’arrivo della Befana ed a diffondere ancor di più in tutta la cittadinanza le finalità delle attività della Croce Rossa ed in particolare del Comitato di Spoleto, che non sono solo di natura socio sanitaria ma anche di coinvolgimento e promozione del benessere oltre che di aggregazione della collettività.
Anche quest’anno, la mattina del 6 gennaio, il Comitato Cri consegnerà ai bambini delle famiglie assistite i giocattoli raccolti in occasione delle diverse iniziative organizzate dai volontari, nel corso del mese di dicembre.