Spoleto credito e servizi: Maurizio Hanke eletto presidente
Maurizio Hanke è il nuovo presidente della Spoleto credito e servizi. Oggi l’assemblea della società cooperativa ha eletto sei consiglieri di amministrazione, oltre ad Hanke i soci si sono affidati a Cristiano Castellani, Graziano Luzzi, Gilberto Stella, Tommaso Tardocchi e Carlo Ugolini.
Al voto hanno partecipato 378 soci e allo scrutinio la lista di Hanke appoggiata da Giovannino Antonini è risultata ampiamente vincitrice con 312 schede.
Di seguito il comunicato del nuovo Cda:
“Consapevoli delle difficoltà che gravano sulla Società che l’Assemblea del 15 ottobre scorso e quella di oggi 17 dicembre 2016 ci hanno chiamato ad amministrare, confermiamo il compito assai arduo di ridare fiducia ai 20.000 soci perché si possa dare una prospettiva ad un’ Istituzione alla quale tutta la Comunità umbra e quella spoletina sono fortemente legate e che ancora è espressione vitale della felice intuizione del fondatore Giulio Cesari”
“In qualità di Presidente neoletto dal nuovo CdA della Spoleto Credito e Servizi, riunitosi subito dopo la verifica del positivo risultato elettorale , esprimo fiducia nelle persone dei componenti il nuovo CdA che metteranno ogni loro capacità nel difficile compito a cui sono stati chiamati. Sia il risultato di questa Assemblea un segnale di riscatto e di rinascita per una Comunità che è stata duramente colpita dai recenti eventi naturali e da una crisi economica gravissima. Ringrazio e saluto tutti i Soci della Spoleto Credito e Servizi ed in particolar modo tutti coloro che sono intervenuti all’Assemblea ed a tutti invio i miei migliori auguri per le imminenti Festività”.