Cronaca, furti a Campello e Trevi
Situazione abbastanza movimentata negli ultimi giorni nei nostri territori dove si stanno presentando numerosi furti nelle abitazioni. Il primo furto si è registrato domenica pomeriggio a Trevi nella frazione Pigge dove i malviventi in assenza dei proprietari hanno forzato una finestra e una volta entrati hanno rubato gioielli ed altri oggetti di valore.
Un altro furto si è presentato giovedì sera nella frazione di Azzano nel comune di Spoleto dove alcuni malviventi sempre in assenza dei proprietari hanno messo a soqquadro l’abitazione fuggendo sempre con monilli ed altri oggetti di valore ed anche con una fuciliera contente quattro armi da caccia.
Altri due furti nella serata di ieri nel comune di Campello sul Clitunno; il primo furto è toccato ad un’abitazione della frazione di Campello Alto mentre il secondo poco dopo in Loc. Pissignano.
Ad agire sembrerebbe una banda esperta in furti in abitazione provenienti da fuori regione. Un’altro fatto di furto non collegato alle abitazioni si è presentato lunedì pomeriggio nella frazione Faustana di Trevi dove una donna mentre attendeva il bus alla fermata è stata derubata della sua borsa contenente oggetti personali, telefono cellulare e portafoglio contenente 110€ circa e documenti.