Donna di 46 anni scomparsa: pompieri scandagliano il Tevere
AGGIORNAMENTO 17 OTTOBRE ORE 10.15
Sono riprese lunedì mattina dopo la sospensione della notte scorsa. Ancora nessuna traccia della donna di 46 anni scomparsa a Fanciullata di Deruta dove è stata ritrovata anche la sua auto con gli sportelli aperti. Al lavoro ci sono una quindicina di vigili del fuoco che stanno continuando a battere palmo a palmo la zona e a scandagliare il Tevere. Sul posto lavorano i pompieri del soccorso alpino fluviale e i sommozzatori. Impegnati nelle ricerche anche i volontari della Protezione civile e le forze dell’ordine.
________________________________________________________-
E’ stato dato nella tarda serata di sabato l’allarme che ha fatto scattare le ricerche di una 46enne scomparsa in zona Fanciullata, vicino Deruta.
A mettere in moto la macchina dei soccorsi è stato il marito della donna non vedendola rientrare a casa e non riuscendo a contattarla telefonicamente.
Le ricerche iniziate intorno alle 22 hanno subito permesso di rintracciare l’auto della cinquantenne trovata con gli sportelli aperti in prossimità di un bar della zona.
Domenica mattina i sommozzatori hanno scandagliato il fiume Tevere che attraversa la zona. Al lavoro il gruppo fluviale e in volo un elicottero.