Spoleto, precipita dal terzo piano: 18enne muore in ospedale

ambulanza-notteSpoleto, precipita dal terzo piano: 18enne muore in ospedale

AGGIORNAMENTO 20.36 Ha perso la vita all’ospedale di Perugia nella prima serata di sabato la giovane di Spoleto precipitata dal terzo piano del palazzo in cui viveva.

Inutili i tentativi compiuti nelle ultime 24 ore dai sanitari del reparto di Rianimazione che intorno alle 20 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della diciottenne. Grande dolore in città per la morte della ragazza che ha gettato nello sconforto più profondo i familiari. 

________________

È ancora in gravi condizioni la giovane di 18 anni che ieri in tarda serata è precipitata dal terzo piano del suo palazzo, in zona viale Marconi.  

A quanto è dato sapere dal Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove la ragazza è stata trasferita ieri, è in prognosi riservata e ha un vasto trauma cranico. 

________________

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì una ragazza di 18anni è precipitata dal terzo piano del palazzo dove vive con la famiglia nell’area di viale Marconi.

La ragazza è stata soccorsa dal 118 e portata prima all’ospedale di Spoleto, poi viste le gravi condizioni in cui versava, la 18enne è stata trasferita all’ospedale di Perugia e ricoverata nel reparto di rianimazione.

Sul posto intervenuti anche i carabinieri per chiarire dinamiche dell’accaduto.