Spoleto, dopo il terremoto problemi al Parco Chico Mendes (FOTO)

WhatsApp Image 2016-09-24 at 12.43.56Spoleto, dopo il terremoto problemi al Parco Chico Mendes

Ieri mattina i vigili urbani hanno interdetto alcune aree del parco Chico Mendes. In particolare si tratta delle zone prossime alla scalinata di viale Matteotti, sotto ai giardini dell’Ippocastano.

La misura adottata in via precauzionale si è resa necessaria per la presenza di una serie di crepe piuttosto significative segnalate alla polizia municipale e ai tecnici del Comune da alcuni utenti. 

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti che hanno interdetto col nastro california alcune aree dopo il sopralluogo compiuto dal geometra del municipio. In realtà, però, non è escluso che le lesioni fossero preesistenti sono comunque in corso verifiche per capire il da farsi. 

navigate_before
navigate_next

 

2 Responses

  1. Ma non dobbiamo approfittare della situazione terremoto per coprire il malgoverno locale.hanno transennato anche sotto lo stadio comunale ,in via interna delle mura,prima della porta via mameli,via Monterozze,via Mazzini,ma erano tutte situazioni già esistenti prima della scossa di terremoto del24settembre?occhio ragazzi occhio che le supposte prendono sempre la stessa direzione

  2. non so se è stata notata ma anche sul muro che collega la casina dell’ippocastano, entrata lato via martiri della resistenza, ce ne è una grande

I commenti sono chiusi.