Tre giovani spoletini stupiscono la giuria del Milano Film Festival
TRIART, ideato da Duccio Brunetti e realizzato con Federico Mattia Papi e Nicolò Marchi vince il primo premio al Milano Film Festival nel concorso Nastro Azzurro Video Talent.
TRIART è una nuova forma creativa di storytelling e film making. Il progetto TRIART permette a tre autori di fondere le proprie qualità artistiche e tecniche, realizzando un unico filmato grazie alla condivisione interattiva di un “input” iniziale o di una traccia cronologica.
TRIART promuove la commistione di 3 video in formato verticale (9 : 16) della durata massima di 3 minuti, affiancati successivamente, per creare un unico filmato in formato ORIZZONTALE (16 : 9) caratterizzato da continuità tematica o cronologica.
Lo strumento TRIART nasce come esperiemento comunicativo, a breve però sarà fruibile come piattaforma web condivisa a livello internazionale e in modo artisticamente trasversale, verrà comunicata periodicamente una traccia o un tema a quel punto chiunque potrà aggregare il proprio contributo artistico.
La squadra dei collaboratori è grande e composta da nomi italiani e non: Elisa di Loreto, Riccardo Pompili, Alessandro Burelli, Clotilde Cappelletti, Milena Miloradovic, Jet Kint Joly, Caroline Sypniewski, Adrien Bellom, Nicolas Mari, Mario Brunetti, Stefano Bonilli.