Terremoto, Spoleto: istituito centro di raccolta.
Pubblichiamo il seguente post tratto dal profilo del M5S che indica le coordinate per la raccolta di aiuti alle popolazioni terremotate.
MASSIMA ATTENZIONE E CONDIVISIONE * (post in continuo aggiornamento)
> Spoleto: punto di raccolta beni per le zone colpite dal terremoto di questa notte. <
Abbiamo preso accordi con la Sede Operativa Confcommercio di Rieti e, dopo l’ok da parte dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Spoleto – Nucleo Protezione Civile – e dello stesso Comune Di Spoleto, avvieremo per oggi fino a data da definire un punto di raccolta beni per le zone colpite dal terremoto di questa notte.
Certi della vostra solidarietà e collaborazione vi aspettiamo in Loc. Maiano 50/A (vicino Mennoli Auto), luogo del punto di raccolta.
C’è bisogno di:
– Acqua
– Prodotti alimentari a lunga conservazione (zucchero, sale, tonno, fagioli, carne in scatola, latte, biscotti, fette biscottate, pasta, caffè, marmellata etc.)
– Coperte
– Abbigliamento nuovo o comunque in buono stato e lavato (intimo, maglioni, scarpe, pantaloni, giacche a vento etc.)
– Prodotti per l’igiene personale nuovi (carta igienica, sapone, tovaglioli, shampoo, bagno schiuma, asciugamani, accappatoi, dentifricio, spazzolini etc.)
Si ricorda inoltre che non verranno accettate donazioni monetarie di nessun genere!
Ecco gli ultimi aggiornamenti:
– Domani, Giovedì 25/08, la raccolta riprenderà dalle ore 09:00 sempre in Loc. Maiano 50/A. Chiunque volesse dare una mano può presentarsi carico di spirito di collaborazione
– Vengono richiesti sopratutto prodotti per l’igiene personale tra cui spazzolini, dentifrici, assorbenti, asciugamani, accappatoi, shampoo e bagno schiuma.
Per tutte le info contattare il numero 3930120789 (Diego) oppure 3406468980 (Samuele)
PASSAPAROLA…
Per tutte le info contattare il numero 3930120789 (Diego) oppure 3406468980 (Samuele)
PASSAPAROLA…