Sport, video realizzato a Spoleto fa oltre 40mila visualizzazioni
Deve fare un certo effetto, guardare Youtube, accorgersi che il proprio video ha totalizzato oltre 42mila visualizzazioni e pensare che così tante persone hanno condiviso una tua creazione.
Sicuramente questo e molto di più sarà passato in mente alla Personal Trainer Claudia Scarponi, la regina dell’Acquagym, che ha così ancora di più consolidato, la sua leadership in un settore così importante del fitness inteso come benessere.
Un video realizzato alla fine del 2014, che ha ricevuto manifestazioni di interesse da ogni parte del mondo, Brasile, Australia, Inghilterra, senza contare tante professioniste connazionali, che hanno addirittura chiesto di poter venire a Spoleto per assistere ad una lezione della travolgente AC.
Beh diciamo che adesso questi fans, se arrivassero da Roma ad esempio, dovrebbero fare qualche chilometro in più, visto che da questa estate, le performance di Claudia si svolgono nella deliziosa piscina di Campello il lunedì, il giovedì ed il sabato.
Dopo il primo momento iniziale, le numerose fans della personal trainer non si sono perse d’animo, realizzando dei veri e propri servizi navetta spontanei, pur di non rinunciare ad un ora di puro benessere e divertimento.
Per chi abita un pò…. troppo lontano, beh a quanto pare c’è Youtube e tutte quelle visualizzazioni lo dimostrano. Il ciclone Claudia ha conquistato anche il web, ma il mix acqua-energia-musica-sole, in una parola Acquagym, rimane sempre la formula vincente da gustare dal vivo.
Complimenti da tutto lo staff, si punta ai 50mila!