Guasto al sistema del laboratorio analisi: disagi da Spoleto a Terni
AGGIORNAMENTO 8.59 L’Azienda Usl Umbria 2 informa la popolazione che il guasto al sistema di gestione del Laboratorio Analisi è stato ripristinato in tutto il territorio di competenza. L’atttività è ripresa quindi regolarmente.
—-
L’Azienda Usl Umbria 2 informa la cittadinanza che, a seguito di un guasto al sistema di gestione del laboratorio analisi verificatosi questa notte in tutto il territorio di competenza (tranne Distretto, Centri di Salute e Pes di Terni e della Valnerina Ternana), al momento verranno garantite soltanto le prestazioni urgenti in favore di pazienti scoagulati con INR maggiore di 3,5 ed emocromi per utenti oncologici.
I pazienti che non hanno potuto eseguire questa mattina le analisi, potranno farlo, appena possibile, senza ulteriori prenotazioni con accesso libero ai laboratori analisi e ai punti prelievo. I tecnici sono da questa notte al lavoro per ripristinare, nel più breve tempo possibile, il sistema. Seguiranno aggiornamenti nel corso della mattinata. L’Azienda Usl Umbria 2 si scusa per i disagi arrecati.