Spoleto, risultati eccellenti per Il Movimento all’ultima gara regionale
Ancora un risultato eccellente per i ginnasti dell’ASD IL MOVIMENTO che hanno partecipato alla gara regionale di secondo livello di ginnastica artistica.
Questa volta è stato Valerio Mastrovito, di seconda fascia, ad aggiudicarsi il primo posto sul gradino più alto del podio: 11.50 al corpo libero, 11.50 alle parallele, 11.60 al volteggio, 11.80 al minitrampolino… tutti punteggi che lasciano ben sperare anche per la fase nazionali che si disputerà a Pesaro a fine giugno.
Soddisfazione, poi, per la prima fascia con Giacomo Ricciarelli, quarto classificato, con un magnifico 11.90 al minitrampolino, seguito dal ginnasta Mattia De Rosa, al primo esordio come agonista, che ha affrontato la gara con sicurezza e precisione specialmente al volteggio, guadagnando punteggi, su tutti gli attrezzi, al di sopra dell’11.00.
Anche Bishja Arlind ha dato sfoggio della sua bravura e lo ha fatto su parallele e minitrampolino, guadagnando il sesto posto assoluto a parimerito con Cera Cristiano, migliorato enormemente a livello tecnico specialmente al Corpo Libero.
Conclude la prima fascia un ventunesimo posto della ginnasta Georgiana Proteasa.
In seconda fascia è Giacomo Bellomo a concludere il corollario dei medagliati, quinto assoluto con un totale di 33.750 e Ilaria Petrini, che conclude la gara con volteggio e trampolino non al meglio delle proprie possibilità, penalizzando quindi il risultato finale.