Spoleto, gravissimo incidente dentro la Galleria
AGGIORNAMENTO:
Si tratta di un 43enne, residente in provincia di Frosinone, l’uomo rimasto vittima del gravissimo incidente che si è verificato questa mattina all’uscita della galleria di Colle Sant’Elia.
La Polizia Stradale sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, ma quel che si sa è che il 43enne laziale era a bordo di una Fiat Punto che stava viaggiando in direzione Terni, quando si è scontrato frontalmente con una Opel con a bordo tre persone. Si tratta di una famiglia umbra, tutti e tre sono rimasti feriti, ma la loro situazione non appare grave.
——-
Aggiornamento ore 13:
L’incidente è avvenuto tra due veicoli che procedevano in direzioni opposte: una persona è morta sul posto. Ci sono anche tre feriti, trasportati subito all’ospedale di Spoleto.
—
Ci è stato segnalato che intorno alle 11,50 di questa mattina si è verificato un gravissimo incidente, forse con tragico epilogo, all’interno della Galleria sotto il monte Sant’Elia ( La Rocca).
Il Traffico sulla Flaminia è interrotto per permettere i soccorsi e deviato all’altezza dello Svincolo Nord all’interno della città.
Per ora non abbiamo altre informazioni a più tardi per gli aggiornamenti
(immagini di repertorio)