Spoleto, tornano i Progetto Panico con “Cattivi tutti quanti”
Hanno appena confezionato Cattivi tutti quanti per Tirreno Dischi Enrico Carletti, Luca Benedetti e Leonardo Mariani, in arte Progetto Panico, il gruppo spoletino che proprio domani vedrà finalmente uscire la sua terza fatica.
Ma se per l’album resta ancora qualche ora d’attesa, il singola Paga, invece, è già in rete da un pò e ha scatenato diverse reazioni, tutte positive per fortuna. Eh già, perché a parlare di Paga sono stati prima di tutti i numerosi artisti della scena indipendente italiana protagonisti del videoclip del pezzo dei musicisti spoletini.
I tre, infatti, hanno messo insieme alcuni istanti tratti da 50 video in cui si vedono Caparezza, Brunori SAS, Dente, i Verdena e tanti altri. Tutti, dopo averlo visto, hanno espresso un parere unanime: bel video e bellissimo singolo.
Cattivi tutti quanti uscirà domani, ma si può già ascoltare in anteprima su Deezer. Per sentirli dal vivo, invece, bisognerà aspettare sabato 13, data in cui i Progetto Panico suneranno al Coworking di Spoleto, e domenica 14 a L’Altro caffè. Mercoledì 17 febbraio, invece, saranno al 100dieci di Perugia.