Un giovane spoletino a scuola di politica da Matteo Renzi

12650982_1531789053782453_2215719366219105082_nUn giovane spoletino a scuola di politica da Matteo Renzi

Matteo Cardini, giovane esponente del Pd, ha partecipato all’esperienza formativa promossa dal Pd e dal premier Matteo Renzi. 

Matteo è quindi andato a scuola di politica dal presidente del consiglio ed è tornato a Spoleto carichissimo, come si legge nel post che ha condiviso su Facebook per raccontare la sua esperienza:

Saremo anche la generazione dei selfie, ma dietro ai selfie c’è qualcosa di più, molto di piu! Mi spiace se alcuni vecchi dirigenti del partito spoletino non lo capiscono ma noi abbiamo voglia di formarci, di studiare per prenderci il nostro futuro e per guidare quello della nostra comunità. Abbiamo voglia di fare e non ci toglierete mai il sorriso, la bellezza di spenderci per creare un futuro migliore! Questa per me e’ l’esperienza formativa di #classedem e accoglieremo l’invito del nostro premier ad avere coraggio, a spenderci ma studiando, approfondendo e mai con superficialita’! Abbiamo una lunga strada davanti e per quanto mi riguarda il primo obiettivo sara’ quello di rialzare il partito democratico di Spoleto, ce la faremo!

2 Responses

  1. Conosco Matteo e ne apprezzo la determinazione e la maturità nonostante la giovane età. È importante studiare e prepararsi. In politica troppi si improvvisano e i risultati li vendiamo.

  2. Conosco Matteo e ne apprezzo la determinazione e la maturità nonostante la giovane età. È importante studiare e prepararsi. In politica troppi si improvvisano e i risultati li vendiamo.

I commenti sono chiusi.