Spoleto, rubato rame alla ex Pozzi

furto-rameSpoleto, rubato rame alla ex Pozzi

Circa 80 quintali di rame: questo il bottino che in circa due mesi i ladri hanno portato via dalla ex Pozzi. Qui, infatti, i malviventi sono entrati in azione una prima volta, sottraendo circa 60-70 quintali di rame dagli impianti e, circa due settimane fa, ancora ladri hanno rubato 20-25 quintali del materiale.

Il commissariato ha riferito che, sul mercato nero, il valore del bottino è di circa 30mila euro ma il danno causato al polo metallurgico è ben più grave: per via di questi furti sarebbe stata reintrodotta la vigilanza sia interna che privata.

L’indagine sui colpevoli del gesto è ancora in corso.

 

8 Responses

  1. …la pagano quelli di dongo,visto che loro hanno sempre lavorato fin dal primo giorno di commissariamento.
    E’ ora che restituiscono….quello che ci hanno sempre tolto!!….e prima che vada agli austro-cinesi!!

  2. …la pagano quelli di dongo,visto che loro hanno sempre lavorato fin dal primo giorno di commissariamento.
    E’ ora che restituiscono….quello che ci hanno sempre tolto!!….e prima che vada agli austro-cinesi!!

  3. Vorrei proprio vedere come fanno a pagare la vigilanza, visto che è da un anno é tutto fermo! Non credo che i commissari tirano su di tasca loro!

  4. Vorrei proprio vedere come fanno a pagare la vigilanza, visto che è da un anno é tutto fermo! Non credo che i commissari tirano su di tasca loro!

  5. sconcertante.i commissari e l’ingegnere consulente di Dongo che dovrebbero tutelare l’azienda e riavviarla gridano al lupo al lupo solo dopo che l’azienda e’ stata ripulita procurando un grave danno.La cosa mi puzza.auguro agli Spoletini che la magistratura indaghi questi personaggi sul loro operato visto che non stanno facendo nulla per l’azienda ma solamente a tutelarsi le loro tasche con i lauti stipendi che percepiscono senza guadagnarsi neanche l’acqua che bevono

  6. sconcertante.i commissari e l’ingegnere consulente di Dongo che dovrebbero tutelare l’azienda e riavviarla gridano al lupo al lupo solo dopo che l’azienda e’ stata ripulita procurando un grave danno.La cosa mi puzza.auguro agli Spoletini che la magistratura indaghi questi personaggi sul loro operato visto che non stanno facendo nulla per l’azienda ma solamente a tutelarsi le loro tasche con i lauti stipendi che percepiscono senza guadagnarsi neanche l’acqua che bevono

  7. COME AL SOLITO, SI CHIUDE LA STALLA, DOPO CHE SONO ENTRATI I BUOI….

  8. COME AL SOLITO, SI CHIUDE LA STALLA, DOPO CHE SONO ENTRATI I BUOI….

I commenti sono chiusi.