Spoleto, raccolta porta a porta anche a La Bruna

porta  a portaSpoleto, raccolta porta a porta anche a La Bruna

Dopo l’incontro pubblico di giovedì 4 febbraio, che si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Castel Ritaldi, la raccolta porta a porta partirà anche per 400 utenze della frazione di La Bruna.

Così, a circa 400 utenze commerciali e domestiche, verrà consegnato da parte di addetti Vus il kit di borse e contenitori per la raccolta differenziata che prevede tre contenitori in comodato d’uso gratuito per carta, plastica e indifferenziato oltre a una piccola biopattumiera marrone per i rifiuti organici che, insieme al vetro, continuerà a essere raccolto con i cassonetti su strada. I dipendenti Vus spiegheranno inoltre come dovranno essere separati i rifiuti, consegnando agli utenti le istruzioni dettagliate, e stipuleranno il contratto di comodato d’uso gratuito dei contenitori.

La zona in cui prenderà il via il servizio nei prossimi giorni comprende: Via Alessandro Manzoni, Via Giacomo Matteotti, Via Altiero Spinelli, Via Dell’Oste,, Via Caduti Forze dell’Ordine, Via Falcone-Borsellino, Via Mario Tabarrini, Piazza Partigiani, Via 8 Marzo, Via Pertini, Via Antonio Gramsci, Via della Repubblica, Via F.lli Rosselli, Via Filippo Turati, Via Giovanni XXIII, Via I Maggio, Via L. Da Vinci, Via Palmiro Togliatti, Via Salvo D’Acquisto, Via XXV Aprile, Via della Costituzione, Via Europa, Via Giuseppe Trombetti, Via II Maggio, Via Einaudi, Vicolo Corto, Vicolo dell’Imbuto.