Sport: disastro Lucky wind Trevi sul campo del Cervia

DSC_8830-3_RSSSport: disastro Lucky wind Trevi sul campo del Cervia

Disastro Lucky Wind. Nell’ultima giornata di andata del girone F di serie B2 femminile le trevane escono sconfitte da uno scontro che avrebbe dovuto segnare una svolta nel cammino in campionato.

Contro le ragazze di Cervia c’è poco o nulla da salvare, come la consapevolezza che le qualità sono decisamente altre.

Si parte nel primo parziale con le ospiti che sembrano cariche, pronte a mettere in carniere tutti i punti in palio. Almeno fino al 19-21. Poi la luce “si spegne”. Le romagnole recuperano e chiudono il set a proprio favore 25-21. Nei due successivi parziali non c’è storia. 

Le locali, nonostante una pallavolo non spettacolare, chiudono con troppa facilità i due set e portano a casa una vittoria che le vede tornare a ridosso del treno salvezza, proprio una lunghezza sotto la Lucky Wind. Per le ragazze di Mister Bosi è arrivato il momento di rialzare in fretta la testa, di ricominciare a combattere tirando fuori gli artigli e tutte le qualità di cui sono in possesso.
Ora una settimana di sosta, poi si riprenderà nuovamente in trasferta, ancora in Romagna, contro Forlì.

Visus Cervia-Lucky Wind Trevi 3-0 (25-21, 25-9, 25-11) 
Visus Cervia: Agostini 6, Furi, Proietti De Marchis, Zucchini 5, Mendola 12, Pappacena 6, Ravaioli (L), Massi, Maestri, Magnani 17, Capriotti 3, Buccella; all. Luca Nanni
Lucky Wind Trevi: Compierchio 5, Della Giovampaola 5, Sabbatini, Montanari, Ceppitelli 3, Commodi, Pietrolati 2, Bozzi, Raspa, Ciancio (L), Pistocchi 5, Casareale 5; all. Albino Bosi