Spoleto, i nostri piccoli campioni del tennistavolo che vincono in Umbria e non solo
In un Palatennistavolo di nuovo pieno di giovani atleti si è svolto domenica il terzo torneo predeterminato regionale, che ha visto salire di nuovo sul podio più alto Luca Toppo, 11 anni, talento emergente del tennistavolo umbro.
L’impegno, la passione, il costante allenamento con i tecnici del campomaggiore Terni, stanno premiando Luca che oltre alle gare regionali sta scalando le classifiche nazionali.
Buona prestazione anche dell’altro promettente giovane atleta spoletino, Giacomo Restani, sul podio al terzo posto. Nel settore promozionale dove nutrita è stata la partecipazione dei ragazzi che si stanno affacciando al mondo del tennistavolo, ottimo terzo posto per Saverio Felici che sta dimostrando impegno e passione.
Nel settore femminile, netta affermazione per Maria Adele Salvatori che facendo valere l’esperienza, ha sconfitto sia nel V categorie che ne IV categoria avversarie sia più giovani che meno giovani.
Ricordiamo inoltre agli appassionati che sempre a San Giacomo presso il Bocciodromo il martedi e il giovedi dalle ore 18,30 si tengono corsi di tennistavolo.