Spoleto, scarpe taroccate sequestrate dai finanzieri e consegnate a Croce Rossa

foto 2Spoleto, scarpe taroccate sequestrate dai finanzieri e consegnate a Croce Rossa

Sono oltre 400 le calzature sequestrate dalla Guardia di Finanza di Spoleto nel corso di specifica attività nel settore della contraffazione e consegnate il giorno 11 gennaio 2016 alla Croce Rossa di Spoleto.

Per effettuare la donazione dei prodotti, requisiti in quanto recanti il marchio contraffatto della nota azienda Hogan, le Fiamme Gialle spoletine hanno chiesto ed ottenuto dalla locale Autorità Giudiziaria, come alternativa alla distruzione, il nulla osta ad affidare gli stessi alla sezione locale della Croce Rossa Italiana, con la quale è già stato da tempo avviato a livello provinciale un rapporto di collaborazione teso a fornire un concreto e fattivo contributo alle famiglie più bisognose.

In particolare, la donazioni ha riguardato nr. 408 pezzi dai quali i volontari, dietro il controllo dei finanzieri, asporteranno i segni distintivi riconducibili alla nota griffe. L’iniziativa, testimonianza dell’elevata sensibilità del Corpo e della locale Autorità Giudiziaria, si pone il duplice obiettivo di solidarietà, soprattutto in questo momento di difficoltà generalizzata, e di focalizzazione dell’attenzione dell’opinione pubblica su un fenomeno, quello della contraffazione e vendita di merce falsa, molto rischioso per la salute dei consumatori e che produce una significativa alterazione del mercato a causa delle ingenti perdite arrecate a tutta la filiera produttiva e commerciale avviata dagli onesti imprenditori.

12 Responses

  1. ARIDAJE CON” HAI SOLITI EXTRACOMUNITARI” AI NON E’ UN VERBO!!!

    PER IL RESTO ,IN PARTE HAI RAGIONE,MA COSA POSSIAMO FARE?
    SPERARE CHE, CON IL TEMPO, LE COSE CAMBINO, CHE QUESTA GENTE, QUELLA ONESTA SI INTEGRI CON NOI, E CHE I LADRI E I PARASSITI SE NE RITORNINO A CASA LORO, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE…

  2. ARIDAJE CON” HAI SOLITI EXTRACOMUNITARI” AI NON E’ UN VERBO!!!

    PER IL RESTO ,IN PARTE HAI RAGIONE,MA COSA POSSIAMO FARE?
    SPERARE CHE, CON IL TEMPO, LE COSE CAMBINO, CHE QUESTA GENTE, QUELLA ONESTA SI INTEGRI CON NOI, E CHE I LADRI E I PARASSITI SE NE RITORNINO A CASA LORO, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE…

  3. Io nn mi offendo proprio….Io mi arrabbio perché vorrei vedere a chi vanno?se hai soliti extracomunitari che manteniamo ogni giorno …quando ci sono tanti italiani senza un lavoro e stanno massi peggio di loro…questi vengono da noi pretendono stanno tutto il giorno a bere e fumare ai giardini…e ce li pagano anche e a noi se ci serve una mano il comune e tutto il resto ti rispondono che i soldi nn ci sono…fanno veramente pena!!!

  4. Io nn mi offendo proprio….Io mi arrabbio perché vorrei vedere a chi vanno?se hai soliti extracomunitari che manteniamo ogni giorno …quando ci sono tanti italiani senza un lavoro e stanno massi peggio di loro…questi vengono da noi pretendono stanno tutto il giorno a bere e fumare ai giardini…e ce li pagano anche e a noi se ci serve una mano il comune e tutto il resto ti rispondono che i soldi nn ci sono…fanno veramente pena!!!

  5. PERCHE’ SCRIVERE “HAI BISOGNOSI” NON E’ UN PROBLEMA DI LINGUA ITALIANA???

    LASCIA PERDERE ALESSA…SE NO SARELLA SI OFFENDE !!!

  6. PERCHE’ SCRIVERE “HAI BISOGNOSI” NON E’ UN PROBLEMA DI LINGUA ITALIANA???

    LASCIA PERDERE ALESSA…SE NO SARELLA SI OFFENDE !!!

  7. Io caro Alessandro nn ho nessun problema di lingua italiana…Io ho espresso un mio pensiero!!posso pensarla come voglio???credo proprio di Si

  8. Io caro Alessandro nn ho nessun problema di lingua italiana…Io ho espresso un mio pensiero!!posso pensarla come voglio???credo proprio di Si

  9. Vorrei tranquillizzare la buona sarella, che dimostra di avere non solo dei evidenti problemi con la lingua italiana ma anche una invidiabile dose di scetticismo di paese: in questi casi si procede secondo la delega della competente Autorità Giudiziaria e ogni operazione di pertinenza, dal conteggio, all’asporto dei segni distintivi, alla consegna materiale, viene verbalizzata.

  10. Vorrei tranquillizzare la buona sarella, che dimostra di avere non solo dei evidenti problemi con la lingua italiana ma anche una invidiabile dose di scetticismo di paese: in questi casi si procede secondo la delega della competente Autorità Giudiziaria e ogni operazione di pertinenza, dal conteggio, all’asporto dei segni distintivi, alla consegna materiale, viene verbalizzata.

  11. Vorrei proprio vedere se vanno hai bisognosi??!!io nn ci credo che vanno date a loro

  12. Vorrei proprio vedere se vanno hai bisognosi??!!io nn ci credo che vanno date a loro

I commenti sono chiusi.