ULTIM’ORA, Spoleto: Incidente sotto galleria della Rocca

incidente-carabinieriSpoleto,Sono coinvolte più auto

Aggiornamento. Le auto coinvolte sono una Fiat Punto  che procedeva in direzione Nord con alla guida un Settantenne di Fabbriano e una Peugeot  207 con a bordo due coniugi sulla sessantina di Spoleto.

Stando alla ricostruzione la Fiat ha sbandato invadendo la carreggiata opposta. I due spoletini che procedevano in direzione Terni, vedendo la macchina che invadeva la corsia sono riusciti ad evitare lo scontro frontale, allargandosi verso il guard rail.

———————————————————————————————————————————————————

Aggiornamento : Le auto coinvolte come già accennato sono due. I due guidatori più un passeggero sono stati trasportati in Ospedale, ma le le loro condizioni non erano particolarmente preoccupanti. Ignota ancora la dinamica dell’incidente.

——————————————————————————————————————————————————–

 

Si è verificato pochi minuti fa un incidente sotto la galleria che passa sotto la Rocca Albornoziana e che si trova tra l’uscita di Spoleto nord e Spoleto Sud.

Sono coinvolte più auto e, al momento, sul posto non sono ancora arrivati mezzi di scoccorso e delle forze dell’ordine.

A breve per altri aggiornamenti.

4 Responses

  1. Io ci passo due volte al giorno, ma nessuno rispetta mai il limite di velocità dei 70 km orari…sorpassano con le doppie strisce, e difficilmente accendono i fari…
    Molte volte gli incidenti nascono per la nostra, continua incoscienza.

  2. Io ci passo due volte al giorno, ma nessuno rispetta mai il limite di velocità dei 70 km orari…sorpassano con le doppie strisce, e difficilmente accendono i fari…
    Molte volte gli incidenti nascono per la nostra, continua incoscienza.

I commenti sono chiusi.