Imprenditore umbro si masturba in terrazza a Madonna di Campiglio

Piazza_Righi_CampiglioImprenditore umbro si masturba in terrazza a Madonna di Campiglio

Noto imprenditore originario di Todi si masturba sul balcone di un centralissimo hotel di Madonna di Campiglio. L’episodio indecente si è verificato domenica scorsa.

Stando a quanto ricostruito, il cinquantaduenne intorno alle 18 si è affacciato in piazza Righi dalla stanza di albergo in cui alloggiava per il periodo di Natale e ha iniziato a masturbarsi. Considerato il periodo festivo e l’orario, decine di persone hanno assistito allo show osceno dell’imprenditore.

Da qui alla chiamata ai vigili urbani e ai carabinieri il passo è stato breve, tanto che i militari sono in un batter d’occhio piombati nella struttura ricettiva. Il cinquantaduenne, che nel frattempo era rientrano in stanza, per lunghi minuti si è rifiutato di aprire la porta dell’alloggio come dal corridoio chiedevano i carabinieri.

Alla fine le resistenze dell’imprenditore originario di Todi sono state vinte e i carabinieri hanno potuto identificarlo e quindi denunciarlo per atti osceni in luogo pubblico. Alla richiesta di spiegare le motivazioni del gesto, l’uomo non avrebbe fornito alcuna risposta.