Spoleto, ex marito medico non paga gli alimenti: famiglia in povertà

povertà-elemosinaL’uomo avrebbe licenziato anche la moglie che lavorava con lui

È accusato di aver fatto mancare i mezzi di sussistenza all’ex moglie e e ai figli l’uomo che per questo è ora a processo. 

La coppia si è separata nel 2013 e il giudice aveva stabilito che il medico avrebbe dovuto dare 800 euro alla moglie, 400 euro ai due figli maggiorenni e 600 euro al minorenne. Sebbene inizialmente l’accordo fosse rispettato, nel tempo l’uomo -stando al quadro accusatorio- avrebbe smesso di pagare gli alimenti e avrebbe licenziato l’ex moglie che da 20 anni lavorava nello studio con lui. 

Lei, invalida del 60%, non sarebbe riuscita a trovare un’altra occupazione e ben presto, insieme ai suoi figli, sarebbe caduta nella  povertà assoluta.

Ora il processo stabilirà le colpe. 

2 Responses

  1. PURTROPPO, FINO A CHE NON CI SARA’ UNA SENTENZA NON SI PUO’ INDICARE IL COGNOME DI QUESTO MEDICO. PECCATO, SAREBBE STATO BELLO SVERGOGNARLO IN PUBBLICO QUESTO GALANTUOMO…PADRE AMOREVOLE…E LA EX MOGLIE, INVALIDA, PURE CACCIATA DALLO STUDIO, DOVE COLLABORAVA.PER LO MENO I VENTI ANNI SONO STATI COPERTI DAI CONTRIBUTI ???

  2. PURTROPPO, FINO A CHE NON CI SARA’ UNA SENTENZA NON SI PUO’ INDICARE IL COGNOME DI QUESTO MEDICO. PECCATO, SAREBBE STATO BELLO SVERGOGNARLO IN PUBBLICO QUESTO GALANTUOMO…PADRE AMOREVOLE…E LA EX MOGLIE, INVALIDA, PURE CACCIATA DALLO STUDIO, DOVE COLLABORAVA.PER LO MENO I VENTI ANNI SONO STATI COPERTI DAI CONTRIBUTI ???

I commenti sono chiusi.