Spoleto, ubriaco infastidisce barista e aggredisce carabinieri: arrestato
Ubriaco con precedenti di polizia infastidisce i clienti di un bar prendendosela poi con i Carabinieri della Compagnia di Foligno, intervenuti per riportare la calma. È quanto accaduto in un centralissimo bar di Trevi.
L’uomo, cittadino albanese, quarantacinquenne e disoccupato, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dapprima lamentandosi circa il presunto malfunzionamento di una slot machine presente nel locale, poi richiedendo ulteriori drink alcolici, ha iniziato ad importunare il titolare dell’esercizio ed altri avventori che subito hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Immediatamente sul posto sono giunti i militari della Stazione di Trevi per riportare la situazione alla normalità. Il soggetto, alla vista dei militari, proferendo frasi offensive nei loro confronti, andava in escandescenza e si scagliava contro gli operanti spintonandoli con violenza. Bloccato dai militari, l’uomo è stato accompagnato in caserma dove, al termine delle formalità di rito è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e posto in camera di sicurezza.
All’esito del giudizio, l’arresto è stato convalidato e al soggetto disposta la misura dell’obbligo di dimora e l’obbligo di pernottare nella fascia oraria notturna.