Spoleto, niente feste in piazza per Capodanno

t-capodanno2015-8Spoleto, niente feste in piazza per festeggiare l’arrivo del 2016

Sono tanti gli eventi della rassegna di fine anno che si aprirà il 4 dicembre e si chiuderà il 14 gennaio, ma all’appello mancano le feste di piazza per la notte del 31 dicembre.

Il Corriere dell’Umbria scrive infatti che nel programma presentato dall’assessore Gianni Quaranta c’è teatro, danza, concerti, ma non sono previsti palchi né in piazza Garibaldi né in piazza della Libertà o del Mercato come capitato da diversi lustri a questa parte. 

La motivazione sarebbe legata all’impossibilità del Comune di finanziare l’evento dell’ultimo dell’anno per accogliere il 2016 con un brindisi collettivo.

Siamo sicuri che questa novità è destinata a far discutere. 

4 Responses

  1. FATE BENE, ANDATE A FAR DANNI IN ALTRE CITTA’, CI SARANNO QUI MENO ATTI DI VANDALISMO, RISSE, DROGHE VARIE, SBALLI DA ALCOOL E SUDICIUME PER LE PIAZZE.

  2. FATE BENE, ANDATE A FAR DANNI IN ALTRE CITTA’, CI SARANNO QUI MENO ATTI DI VANDALISMO, RISSE, DROGHE VARIE, SBALLI DA ALCOOL E SUDICIUME PER LE PIAZZE.

  3. …eccetto quelli sarebbero dovuti essere gratis. .!!!!!!sembrerebbe che du conticini i nostri amministratori li sappiano ancora fare….andremo in altre citta’!

  4. …eccetto quelli sarebbero dovuti essere gratis. .!!!!!!sembrerebbe che du conticini i nostri amministratori li sappiano ancora fare….andremo in altre citta’!

I commenti sono chiusi.