Spoleto, tenta di rubare nella stessa profumeria ma viene bloccata

polizia-auto-primaDenunciata lei e il suo complice

È una donna di nazionalità rumena quella che lo scorso venerdì si è recata per la seconda volta in una profumeria per mettere a segno un altro colpo. Eh sì, perché la signora aveva già rubato nello stesso negozio circa 3 mesi fa, facendola franca. Il proprietario, però, accortosi successivamente del fatto, aveva consegnato le immagini del sistema di videosorveglianza interno alla polizia che aveva fatto alcune indagini. 

Così, quando la donna è rientrata nel negozio, è stata subito riconosciuta da una dipendente e segnalata alla polizia. L’immediato intervento delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare la coppia di malviventi che aveva riposto in una borsa schermata anti-taccheggio prodotti per un valore di 400 euro. 

I due ladri sono poi stati portati in commissariato dove è stato scoperto che erano già noti alle forze dell’ordine e precedentemente deferiti anche in altre città all’autorità giudiziaria per simili episodi. 

Ora li aspetta il processo in cui saranno imputato dell’accusa di furto commesso ad agosto e del tentativo di furto effettuato venerdì scorso oltre al provvedimento di allontanamento obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Spoleto per tre anni.