Spoleto, botte da orbi e bottigliata in testa: uomo soccorso dal 118

IMG-20151028-WA0027Spoleto, botte da orbi e bottigliata in testa: uomo soccorso dal 118

Intorno alle 20.30 due uomini si sono picchiati violentemente in piazza Vittoria, ancora una volta teatro di episodi violenti. 

A scatenare la lite saranno stati come sempre dei futili motivi, ma la discussione stavolta ha preso una brutta piega. Dopo qualche calcio e pugno uno dei due ha afferrato una bottiglia e l’ha spaccata in testa all’altro. 

L’uomo ferito è caduto è terra e ha iniziato a sanguinare copiosamente. Diversi testimoni hanno visto l’aggressione e subito sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato al pronto soccorso la persona colpita alla testa. 

L’episodio porta nuovamente all’attenzione dell’opinione pubblica e degli amministratori comunali il degrado di piazza Vittoria e del giardino di fronte, dove aggressioni e liti si verificano con una certa frequenza. 

Sempre preoccupati i commercianti della zona che già mesi hanno denunciato la problematica, anche oggetto di mozioni e interrogazioni sul tema della sicurezza, presentata in questo caso dal consigliere Emili.

Delle condizioni dell’uomo non siamo in grado di riferirvi nulla, così come non sappiamo se i carabinieri hanno acciuffato l’aggressore. 

2 Responses

  1. Li devono metterci un vigile fisso!ma nn lo capiscono…invece di stare li a controllare si mettono a chiacchierare in piazza e fanno parcheggiare chi vogliono dove gli pare!!!io ho due bambini e nn posso portarli mai li hai giardini ad aspettare il pulman perché è pieno di ubriachi e i vigili stanno a spasso!!!il sindaco dove sta???

  2. Li devono metterci un vigile fisso!ma nn lo capiscono…invece di stare li a controllare si mettono a chiacchierare in piazza e fanno parcheggiare chi vogliono dove gli pare!!!io ho due bambini e nn posso portarli mai li hai giardini ad aspettare il pulman perché è pieno di ubriachi e i vigili stanno a spasso!!!il sindaco dove sta???

I commenti sono chiusi.