Spoleto, il piccolo Luca Toppo ancora una volta sul podio più alto

luca-toppoSpoleto, il piccolo Luca Toppo ancora una volta sul podio più alto

 
La partecipazione al primo torneo predeterminato regionale, valido per la classificazione ai campionati nazionali di tennistavolo ha visto ancora una volta sul podio piu alto lo spoletino Luca Toppo.

Luca in forza al Campomaggiore Terni, si sta allenando costantemente col tecnico cinese Li Weimin, in vista dei prossimi campionati nazionali e l’assiduo allenamento lo ha già portato al primo successo stagionale sbaragliando i pur forti avversari di Foligno, Marsciano, Gubbio e Perugia.

Buona prestazione anche per l’altro giovane spoletino Giacomo Restani (2004) al suo esordio nelle gare che già promette bravura e determinazione.

Da menzionare il ritorno dopo 20 anni di assenza dal mondo del tennistavolo della “ormai veterana” Maria Adele Salvatori, antica gloria del ping pong umbro. L’abbiamo vista emozionata salire di nuovo sul podio più alto essendosi aggiudicata il primo posto nel torneo di V e IV categoria femminile.

Vogliamo ricordare con l’occasione a tutti gli amanti e simpatizzanti di questo meraviglioso sport che a San Giacomo presso il Bocciodromo si tengono corsi di tennistavolo il martedì e il giovedì alle 18.30.