Sono state riaperte le candidature
Sono stati riaperti i termini per candidarsi al bando per tirocini presso lo Stabilimento militare di munizionamento terrestre di Baiano (Spoleto). La nuova scadenza del bando, pubblicato a inizio settembre, è fissata per giovedì 22 ottobre, giorno in cui si esamineranno i curricula per poi valutare se indire una prova scritta tra i selezionati.
Lo Smmt ha aperto le selezioni per 16 posizioni come assistente artificiere riservati a under23 con diploma tecnico e professionale e un’indennità lorda di 400 euro euro mensili per 36 ore settimanali articolate su 5 giornate lavorative per 4 mesi. Le altre due posizioni aperte sono per ingegneri under 28 che saranno formati come funzionari tecnico e avranno mansioni di pianificazione e gestione tecnica del processo produttivo, nonché alla ottimizzazione della fasi di processo dei vari cicli produttivi. Anche qui sono previsti quattro mesi di attività con 36 ore settimanali per 5 giornate lavorative settimanali e un compenso di 800 euro.
Per candidarsi basta presentarsi allo Sportello per l’impiego di Spoleto di via dei Filosofi, 89 o presso le altre sedi degli Sportelli del lavoro della Provincia di Perugia con il proprio curriculum oppure registrarsi autonomamente o tramite il servizio mediazione della Provincia di Perugia nel portale regionale Lavoro per te.