AGGIORNAMENTO 20.50
Il gip del tribunale di Spoleto ha concesso gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico a Fazli Ametovsky, il diciannovenne che sabato sera ha investito e ucciso Annarita Guerrini di 60 anni ed è poi scappato trascinandola per alcune centinaia di metri.
—-
Si indaga ancora sulla morte della folignate che qualche giorno fa è stata investita e uccisa da un’auto. Insieme a lei c’era un’amica che è rimasta ferita e si trova tuttora in ospedale.
Nel carcere di Spoleto, con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso, si trova un cittadino macedone di 28 anni rintracciato dagli agenti dopo circa un’ora dall’incidente. Secondo quest’ultimi, l’uomo sarebbe scappato dopo l’investimento e non si esclude che la donna, ritrovata un centinaio di metri dopo il luogo dell’impatto, sia stata caricata in macchina per poi esser scaricata.
Non solo: secondo gli inquirenti non è detto che l’uomo fosse solo.
Attesi per domani gli esiti degli esami clinici svolti sull’indagato, giorno in cui potrebbe essere disposta anche l’autopsia sul corpo della 60enne. Si aspetta anche l’interrogatorio di garanzia e l’udienza di convalida del fermo del 28enne.
Uccide una povera donna e gli danno gli arresti domiciliari?
Cosa doveva fare per andare in galera,una strage?
Vergogna!
Uccide una povera donna e gli danno gli arresti domiciliari?
Cosa doveva fare per andare in galera,una strage?
Vergogna!