Spoleto, la rabbia di un consigliere comunale su Facebook

12106890_1071434719542726_6692098024012745870_nSpoleto, la rabbia di un consigliere comunale su Facebook

“Un grazie di cuore a chi questa mattina è venuto a sbattere contro la recinzione di casa demolendone una parte, senza avere l’educazione di fermarsi e lasciare le proprie generalità. Complimenti sei un cittadino modello!”

Risveglio amaro per il consigliere comunale del Pd Massimiliano Capitano che stamattina ha trovato la recinzione di casa gravemente danneggiata. Molto probabilmente stanotte qualche automobilista si è schiantato contro il manufatto in ferro buttandolo giù.

Naturalmente, si fa per dire, il guidatore distratto e maleducato non ha avuto l’accortezza di lasciare il proprio nome al padrone di casa in modo da poter pagare il conto del fabbro. 

 

2 Responses

  1. CAPISCO IL RAMMARICO DEL CONSIGLIERE COMUNALE, MA ANCHE IO HO TROVATO IL FASCIONE POSTERIORE E IL FANALINO DESTRO COMPLETAMENTE DISTRUTTI, MA NON C’ERA NESSUN BIGLIETTO LASCIATO IN BELLAVISTA DAL QUEL DELINQUENTE CHE AVEVA FATTO IL DANNO. HO PORTATO L’AUTO DAL CARROZZIERE E AMEN…
    CONSIGLIERE CARISSIMO, INIZI A TELEFONARE AL SUO FABBRO!!!!

  2. CAPISCO IL RAMMARICO DEL CONSIGLIERE COMUNALE, MA ANCHE IO HO TROVATO IL FASCIONE POSTERIORE E IL FANALINO DESTRO COMPLETAMENTE DISTRUTTI, MA NON C’ERA NESSUN BIGLIETTO LASCIATO IN BELLAVISTA DAL QUEL DELINQUENTE CHE AVEVA FATTO IL DANNO. HO PORTATO L’AUTO DAL CARROZZIERE E AMEN…
    CONSIGLIERE CARISSIMO, INIZI A TELEFONARE AL SUO FABBRO!!!!

I commenti sono chiusi.