Maran piega 7 a 2 i Grifoni. Dg Paoloni porta a Spoleto Brugin
Tra sudore, prime amichevoli e mercato, si è conclusa la prima settimana di lavoro per la Maran Nursia. Partendo dal campo martedì i bluarancio hanno affrontato una delle squadre più competitive del panorama regionale umbro: i Grifoni.
Netto il divario visto in campo tra le due compagini, ma i rossoblù di mister Picchietti, pur avendo subito la prima rete dopo pochissimi secondi, non si sono demoralizzati ed hanno mostrato, nei tre tempi da 20 minuti non effettivi, un ottimo atteggiamento difensivo davanti a due portieri di categoria come Ceccarelli e Grasselli, e non hanno disdegnato affatto di mettere alla prova l’attenzione di Trapasso e compagni con alcune velenose ripartenze. Un buon banco di prova per la squadra di da Silva che ha chiuso il match sul punteggio di 7-2.
Primo tempo chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Duarte e Trapasso; nel secondo tempo doppietta per Stringari e splendido contropiede finalizzato dal giovane Grifone Moretti (4-1); nel terzo tempo doppietta per Paolucci e rete di Trapasso, intervallata dal momentaneo 5-2, opera di Marziale.
Nel frattempo il DG Luca Paloni ha concluso un’importante operazione di mercato, portando in maglia bluarancio Felipe Brugin, conosciuto in Umbria per aver vestito la maglia della Real Torgianese. L’universale, classe ’93 arriva in prestito dal Futsal Kaos e si aggregherà già a partire dai primi della prossima settimana.