Incidente sulla Tre Valli: muore motociclista di 51 anni (AGGIORNAMENTO)

tortoioli-300x300

Era titolare di due negozi di ottica, molto conosciuto in città

Tutta la comunità di Bastia Umbra piange la morte di Stefano Tortoioli, il professionista di 51 anni, titolare di due negozi di ottica, che stamattina ha perso la vita con la sua moto lungo la Tre Valli.

Stando alla ricostruzione dell’incidente, l’uomo avrebbe sbandato in curva forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ed è finito sotto un camion che arrivava dalla direzione opposta.

Subito sono arrivati i sanitari ma purtroppo il 51enne è deceduto sul posto e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Sul luogo dell’incidente, anche i carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco per sgomberare la carreggiata e ripristinare la viabilità. 

 ___________________________

Incidente mortale sulla Tre Valli: muore motociclista di 51 anni

Un dramma si è consumato stamattina sulla strada Tre Valli teatro dell’ennesimo incidente mortale costato la vita a un motociclista di 51 anni. 

L’uomo è finito sotto a un camion all’altezza di Borgo Cerreto ed è deceduto sul colpo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e i carabinieri stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

La vittima era di Bastia Umbra.