Cronaca, sgomento per la morte di Lamberto Lucaccioni

lucaccioniPartite le indagini, forse scoperta l’identità del pusher

Doveva essere un weekend di divertimento per festeggiare la fine degli esami e invece è la storia di un incubo.

Lamberto Lucaccioni, 16 anni di Città di Castello, è morto dopo aver assunto una pasticca di ecstasy al Cocoricò, la famosa discoteca della riviera romagnola. 

Ora, quello che è successo nella notte tra sabato e domenica è sotto indagine per stabilire colpe e responsabilità. Intanto, qualche notizia in più trapela: pare infatti che sia stata trovata l’identità del pusher perché gli amici di Lamberto avrebbero riferito di conoscerlo. Ciò che non è chiaro è se la droga sia stata comprata prima della partenza o durante la serata. 

2 Responses

  1. Sono stata mamma di due ragazzi ormai uomini e sono nonna felicissima di un nipotino di sette anni.Questa notizia mi ha sconvolto perche’ tragedie come questa non dovrebbero succedere. Sono vicina alla famiglia perche’ non si puo’ accettare di perdere un figlio in queste circostanze. Lo spaccio di queste sostanze e un mondo sommerso dove la maggior parte dei pusher operano nell’ombra indisturbati fuori da ogni controllo delle forze dell’ordine.I controlli che vengono effettuati ordinariamente non sono sufficienti. Questo mio commento e’ rivolto a Carabinieri e Polizia perche’ facciano di piu’ per evitare che tragedie come questa succedano di nuovo.R.i.p Piccolo angelo.

  2. Sono stata mamma di due ragazzi ormai uomini e sono nonna felicissima di un nipotino di sette anni.Questa notizia mi ha sconvolto perche’ tragedie come questa non dovrebbero succedere. Sono vicina alla famiglia perche’ non si puo’ accettare di perdere un figlio in queste circostanze. Lo spaccio di queste sostanze e un mondo sommerso dove la maggior parte dei pusher operano nell’ombra indisturbati fuori da ogni controllo delle forze dell’ordine.I controlli che vengono effettuati ordinariamente non sono sufficienti. Questo mio commento e’ rivolto a Carabinieri e Polizia perche’ facciano di piu’ per evitare che tragedie come questa succedano di nuovo.R.i.p Piccolo angelo.

I commenti sono chiusi.