Spoleto, Scatolini è il nuovo amministratore unico dell’Ase. I saluti di Musco
Dal 7 luglio l’ingegnere Giuseppe Scatolini è il nuovo amministratore unico dell’Ase. La nomina è stata fatta la scorsa settimana dal sindaco Fabrizio Cardarelli che ha dovuto sostituire Angelo Musco dopo un anno.
Giuseppe Scatolini ha circa 40 anni, è un professionista molto conosciuto a Spoleto e non dovrebbe essere legato a nessun partito.
Angelo Musco, invece, ha dovuto lasciare l’Ase perché in quanto pensionato non può ricoprire incarichi pubblici.
Su Facebook i saluti:
A tutti coloro che mi hanno sostenuto, incoraggiato, anche criticato invio il più vivo ringraziamenmto: senza di loro molto di ciò che è stato fatto forse non sarebbe stato possibile. Grazie!
Un caloroso ringraziamento a tutto il personale A.Se. che con fiducia e dedizione mi ha seguito in questa breve, ma intensa avventura.
Un ringraziamento all’Assessore Angelo Loretoni, sempre presente e consapevole dei problemi e delle difficoltà operative dell’A.Se; le sue telefonate, a qualsiasi ora o giorno, sempre cordiali rappresentavano per me altrettanti gridi di dolore della città e ci ha unito il comune desiderio di migliorare la nostra Spoleto che, da emigranti, abbiamo e continueremo ad amare. Grazie Angelo!
Infine un ringraziamento a tutti i responsabili dell’apparato amministrativo comunale: spesso sono entrato a gamba tesa sui problemi, insofferente delle lungaggini burocratiche; nulla di personale, ma solo l’ansia di risolvere problemi spesso trascurati da anni. A tutti auguro di trovare il giusto equilibrio fra rispetto delle regole, che da cittadini trovo talvolta assurde, e soluzione dei problemi.
All’Amico Fabrizio un grazie fortissimo grazie tanti auguri di buon lavoro.