Terni, lancia dal quinto piano il gatto del vicino

gattoTerni, lancia dal quinto piano il gatto del vicino  

Si è arrabbiato perché si è trovato ancora una volta il gatto del vicino passeggiare in camera. E come se fosse un oggetto ingombrante lo ha preso e lanciato dal quinto piano di un palazzo, uccidendolo. 

L’incredibile fatto è successo a Terni durante la finale di Coppa Italia tra Juve e Lazio. L’uomo che ha gettato il gatto dalla finestra ha anche aggredito verbalmente gli amici del proprietario dell’animale che si erano ritrovati per vedere la partita. 

Sul posto sono arrivati i poliziotti che hanno denunciato per uccisione di animale e minacce aggravate il vicino. Il gattino è invece morto e il suo padrone è ancora molto provato.  

4 Responses

  1. Ha la volontà di fornire una semplice educatore sulle basi della coltivazione di cannabis per traguardo puramente informativo.

  2. Ha la volontà di fornire una semplice educatore sulle basi della coltivazione di cannabis per traguardo puramente informativo.

  3. COSA DIRE? NON CI SONO PAROLE PER COMMENTARE QUESTA AZIONE VIGLIACCA DI UN UOMO SENZA CUORE. SPERO VENGA PUNITO COME SI DEVE, MA DUBITO CHE CIO’ POSSA ACCADERE IN UN PAESE DOVE NON VA IN GALERA NEANCHE CHI UCCIDE CON L’AUTO POVERE PERSONE CHE ASPETTANO L’AUTOBUS PER ANDARE AL LAVORO…

  4. COSA DIRE? NON CI SONO PAROLE PER COMMENTARE QUESTA AZIONE VIGLIACCA DI UN UOMO SENZA CUORE. SPERO VENGA PUNITO COME SI DEVE, MA DUBITO CHE CIO’ POSSA ACCADERE IN UN PAESE DOVE NON VA IN GALERA NEANCHE CHI UCCIDE CON L’AUTO POVERE PERSONE CHE ASPETTANO L’AUTOBUS PER ANDARE AL LAVORO…

I commenti sono chiusi.