Spoleto, giovedì i funerali di Nazzareno D’Atanasio: il cordoglio

lutto_2-600x400I funerali di Nazzareno D’Atanasio si terranno giovedì mattina alle 10.30 nella chiesa di Santa Rita. 
 
Intanto si moltiplicano le attestazioni di affetto e cordoglio.
 
Il coordinamento comunale ed il gruppo consiliare del Partito Democratico di Spoleto apprendono con dolore l’improvvisa scomparsa di Nazzareno D’Atanasio, imprenditore ed amico della Città di Spoleto. Oggi non perdiamo soltanto un imprenditore che ha saputo costruire con grande impegno una realtà di successo, che ha creato posti di lavoro in territori gravemente colpiti dalla crisi, ma anche un uomo che negli anni ha costruito un rapporto profondo e sincero con la comunità della quale era parte propulsiva. Le nostre più sincere condoglianze alla moglie, ai figli, ai familiari ed a tutti i suoi collaboratori.
 
Anche la squadra di calcio a 5 Maran-Nursia esprime profondo dolore per la morte dell’imrpenditore:
 
Nella totale incapacità di trovare qualsiasi tipo di parola per la gravissima perdita che la nostra società ha subito questa mattina, la ASD Maran Nursia si stringe intorno alla famiglia ed agli amici di Nazzareno D’Atanasio, per provare a riempire, almeno in parte, l’incredibile vuoto che la mancanza del nostro patron ha lasciato. Ringraziamo, altresì, tutte le persone e società che hanno già esternato i loro sentimenti di vicinanza nei nostri confronti. 
 
La presidente della Regione Catiuscia Marini: 
 
Mi ha molto colpita l’improvvisa scomparsa, a Spoleto, di Nazzareno D’Atanasio. Ho avuto modo di conoscere personalmente Nazzareno D’Atanasio e ne ho sempre apprezzato le sue doti di imprenditore coraggioso e lungimirante ed il suo impegno alla guida della Banca popolare di Spoleto che lo hanno fatto conoscere e stimare non soltanto a Spoleto ma nell’intera Regione. Vorrei manifestare il cordoglio mio personale e di tutta la giunta regionale alla famiglia, così duramente colpita, ed esprimere loro tutta la mia vicinanza