Spoleto, lettore denuncia: “Erba alta 60cm a San Nicolò”

erba alta san nicolo spoleto“Il problema c’era anche con la vecchia amministrazione”

Ci giunge questa segnalazione via mail, che pubblichiamo:

Vorrei segnalare alla vostra redazione la indecente situazione del verde pubblico a San Nicolò, il “prato “ se così si può chiamare  della rotonda a San Nicolò: ha superato l’altezza di circa 60 cm nessuno viene a rasarlo da mesi, nonostante le segnalazioni al comune, abbiamo anche scritto al sindaco ma nessuno si muove.

La beffa è che hanno rasato il prato del marciapiede a 4 metri di distanza, sembra una portata in giro, per non dire di peggio. Il problema c’era anche con la vecchia amministrazione.

Come si dice “i suonatori sono cambiati, ma la musica è sempre la stessa”.

Vedete se riuscite voi a smuovere qualche cosa.

Segnalazione firmata

4 Responses

  1. Perché non avete visto lo spazio verde di Via Melloni! Dimenticati da Dio e dagli uomini!4 Vergogna, con tutte le tasse che ci fanno pagare!!

  2. Perché non avete visto lo spazio verde di Via Melloni! Dimenticati da Dio e dagli uomini!4 Vergogna, con tutte le tasse che ci fanno pagare!!

  3. La cosa più scandalosa e’ che li’ hanno fatto pure due poli commerciali! Visto la porcata edilizia almeno fategli tagliare l’erba!

  4. La cosa più scandalosa e’ che li’ hanno fatto pure due poli commerciali! Visto la porcata edilizia almeno fategli tagliare l’erba!

I commenti sono chiusi.