Castel Ritaldi, M5S: “Degrado e abbandono al Percorso Letterario”

palizzata rottaDi Movimento 5 stelle Castel Ritaldi:
 
Abbiamo fatto due passi sul percorso letterario, che caratterizza questo Comune, essendo rappresentativo del concorso letterario “Paese delle fiabe”, fiore all’occhiello delle manifestazioni di questo territorio.
La nostra impressione è stata di degrado e abbandono,come documentano le nostre foto; e non solo nostra impressione, ma anche delle persone che abbiamo incontrato (un ragazzo che abbiamo incontrato, senza neanche sapere chi fossimo, ci ha salutati dicendo: “Questo comune cade a pezzi!”).
 
Le foto illustrano  le bacheche sistemate lungo il percorso con vetri rotti, sporchi; pubblicità inserite nelle medesime bacheche e mai rimosse da tempo; la fermata dell’autobus priva di orari degli autobus;la fontanella nell’area di sosta per camper che perde;un pezzo della palizzata rotto ed appoggiato da una parte; e un improbabile scivolo per disabili al termine del quale c’è da superare un dislivello di quasi 10 cm.
Per questo chiediamo al sindaco Andrea Reali,all’assessore Mesca con delega ai lavori pubblici,ambiente e manutenzione e all’assessore Martini,con delega al turismo e cultura,  come intendono prendersi cura di questo posto così (originariamente) bello.
navigate_before
navigate_next